Opel Corsa 2015 by Irmscher Il nuovo Tuning per la nuova nata

Opel-Corsa-by-Irmscher

Il 2015 per Opel era già iniziato all’insegna della sportività grazie ad un nuovo modello della famosissima Corsa che è stata anche equipaggiata con tanta tecnologia da renderla una delle più complete del segmento “B”.
Ma per alcuni il design è qualcosa di molto personale e anche se la nuova Corsa era già una piccola sportiva dalle linee moderne, qualcuno ha deciso di aggiungere elementi che le donano un ulteriore sprint.

E’ il caso del Tuner Irmscher, una società che si dedica da tempo alle modifiche sui modelli della Genaral Motors, che ha equipaggiato la vettura con un particolare Body-Kit che comprende uno spoiler anteriore al quale seguono delle minigonne laterali e un alettone posteriore installato sul portellone.
Su questo modello è possibile ordinare anche le body stripes che contornano la carrozzeria e il centro del cofano oltre a dei cerchi in lega da 18 pollici.

Oltre alle modifiche esterne ci sono dei cambiamenti anche negli interni. Infatti, la società di tuning ha deciso di installare dei rivestimenti in pelle premium, dei pedali in lega cromata e tappetini firmati Irmscher.

La gamma motori dell’Opel Corsa 2015 presenta già delle innovazioni, ma anche su di essi verranno fatte delle modifiche da parte della Irmscher. Intanto vi ricordo che su tutta la gamma, Opel, ha introdotto il nuovo propulsore Ecotec a tre cilindri da 1.0 litri benzina in versione 90 o 115 CV.
Sono presenti, inoltre, i quattro cilindri da 1,2 e 1,4 litri benzina aspirati euro 6 da 70 e 90 CV.

Le versioni a gasolio presentano un motore 1,3 litri CDTI da 75 oppure da 95 CV.

Gli allestimenti della Corsa 2015 sono tre: la N-Joy, proposta con climatizzatore manuale, Abs e autoradio; la B-Color, più sportiva, che dispone di cerchi in lega da 16 pollici, fari a led diurni e tetto in colorazione black; e infine la Cosmo, con fari allo xeno e climatizzatore automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *