Opel Corsa 2019: le prime immagini sono online

opel_corsa-2019

Dopo le prime notizie sull’uscita della nuova Opel Corsa 2019, appaiono online le prime foto dell’auto. Sembra incredibile, ma è sempre più difficile per le case automobilistiche mantenere segreto l’aspetto di un’auto fino al giorno dell’uscita sul mercato o del debutto ufficiale, e questo non può che farci piacere.

Infatti, tra le varie uscite degli ultimi tempi spiccano i “leak” della Opel Corsa 2019. Di essa sono già iniziati a circolare le immagini della nuova nata vista da ogni angolazione. In particolare si tratta del modello elettrico della Corsa che in queste foto si presenta con una doppia colorazione.

Come vedrete nella foto gallery, la nuova Opel Corsa ha molto della nuova nata in casa Peugeot, precisamente la 208, ma i più attenti noteranno anche delle somiglianze con l’altra parente stretta ossia la DS 3 Crossback. Con queste due auto, infatti, condivide la piattaforma CMP oltre ai motori, le sospensioni e l’elettronica. Tuttavia non si conoscono bene ancora i sistemi di infotainment che potrebbero essere più aggiornanti sulla Corsa per via delle tempistiche.

Ma come si presenta la nuova Opel Corsa 2019?

Il frontale, ha una griglia centrale che richiama molto lo stile delle Peugeot nate dopo la 508, mentre i fanali hanno ricevuto un disegno con linee decise molto più vicino a quello della 208. Tutto questo potete osservarlo nella foto gallery qui sotto.

Ma parliamo ora del sistema di Infotainment. Nelle foto qui sotto si nota innanzi tutto come sia ben fuso con il design della plancia centrale, quasi come se fosse un pezzo unico. Subito sopra spiccano i bocchettoni dell’aria condizionata, mentre in basso sono presenti i comandi della plancia.

Sul volante troviamo una quantità notevole di comandi che ci permetteranno di far funzionare praticamente tutto senza dover staccare le mani dallo sterzo. Quest’ultimo si presenta con un design sportivo definito soprattutto dal taglio nella parte inferiore e accompagnato da un inserto in alluminio centrale.  Purtroppo non conosciamo ancora prezzi, modelli e motorizzazioni, ma se volete tenervi aggiornati continuate a seguirci.